A Francavilla Fontana i corsi gratuiti per gli under 30 di “Programma Sviluppo”

Programma Sviluppo è un’istituzione non profit nata nel 2002 per l’erogazione di attività formative finanziate dal Fondo Sociale Europeo e da Fondi Pubblici, servizi per il lavoro edi welfare locale.

L’ente è un’associazione riconosciuta con personalità giuridica ed è accreditato organismo di formazione professionale in Regione Puglia. Ha sedi operative nelle province pugliesi e gestisce servizi di InformaGiovani e welfare di accesso – segretariato sociale e porta unica di accesso – in oltre 70 Comuni della Regione Puglia.

Ripartono nella sede di Francavilla Fontana i corsi gratuiti appositamente studiati dallo staff Programma Sviluppo per formare i ragazzi e le ragazze del territorio alle professioni più richieste sul mercato del lavoro.

Se hai un’età compresa tra i 17 e i 29 anni, Programma Sviluppo è al lavoro per costruire anche il tuo futuro professionale.
Una vasta offerta formativa, in costante aggiornamento, per acquisire, in modo assolutamente pratico e concreto, le conoscenze necessarie a costruirti un futuro lavorativo nei settori professionali di maggiore interesse.

Bonus di frequenza: 1 euro / ora per tutti i corsisti che abbiano completato il corso

Requisiti destinatari:

Età compresa tra i 17 e i 29 anni

Non essere impegnati in un’attività lavorativa né inseriti in un corso scolastico o formativo

CORSI IN PARTENZA

– Make up
Ecdl

Per approfondire: http://www.programmasviluppo.it/

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea