Con la manovra economica del Governo, € 70.000 per il Comune di San Michele Salentino da investire nella messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale

Finanziamento per  1milione 290mila euro per i comuni del Brindisino, lo annuncia la deputata 5Stelle Valentina Palmisano.

“Con la #manovradelpopolo appena approvata- scrive l’onorevole – aiuteremo i sindaci con un fondo di 400 milioni di euro. Entro il 10 gennaio 2019, saranno a disposizione dei comuni sotto i 20.000 abitanti della provincia di Brindisi, 1.290.000 euro da investire nella messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale. I Finanziamenti copriranno il 100% dell’importo delle opere”.

Il Comune di San Michele Salentino riceverà 70.000 euro.

I comuni dovranno rendere nota la fonte del finanziamento, la finalizzazione e l’importo assegnato, pubblicando il tutto sul proprio sito internet nell’apposita sezione “Amministrazione trasparente”.

I sindaci dovranno fornire tali informazioni in consiglio comunale nella prima seduta utile.

I lavori dovranno essere avviati entro il 15 maggio.

Fonte: https://www.facebook.com/ValentinaPalmisanoM5S/

Un Commento a “Con la manovra economica del Governo, € 70.000 per il Comune di San Michele Salentino da investire nella messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale”

  • edmondo:

    Vedo una bella fotografia dell’on.Valentina Palmisano…ma i soldi sono suoi o nostri? Ed allora perchè non “postare” le foto del parlamento che hanno votato ” a fiducia” il finanziamento?

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea