Concorso online “Mesagnese dell’anno”: il nostro concittadino Pierangelo Argentieri tra i candidati

E’ partito il concorso online “Mesagnese dell’anno” promosso dalla Redazione di QuiMesagne.it. Questo è il quarto anno consecutivo che il giornale locale dà la parola ai propri cittadini per scegliere la perona o il gruppo che più li ha rappresentati durante l’anno.

Tra le nomination vi è il nostro concittadino Pierangelo Argentieri che, così, viene presentato: Imprenditore illuminato che quest’anno ha fatto un importante investimento culturale nella nostra città. Sua è la scelta di portare a Mesagne la mostra “Picasso e l’altra metà del cielo”

A scanso di equivoci, si specifica, che la scelta per la nomination è fatta ad esclusiva respopnsabilità della redazione di QuiMesagne. Ripercorrendo i fatti più salienti del 2018 la redazione ha selezionato questi volti, le loro storie, le loro azioni che hanno segnato positivamente la vita della città. La mission di QuiMesagne è sempre stata quella di raccontare la città di Mesagne nei suoi lati positivi. E i 5 candidati sono stati tra i protagonisti della narrazione positiva.

Di seguito il link della pagina dove è possibile votare: https://www.quimesagne.it/il-mesagnese-dellanno-2018/

 

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea