COLTIVIAMO LA MUSICA, workshop riservato a bambini dai 3 ai 6 anni

Il nuovo anno accademico dell’Accademia di musica “Lucia Iurleo” di San vito dei normanni, inizia a proporre i primi eventi in programma.

Il primo è “COLTIVIAMO LA MUSICA”: un workshop riservato ai bambini dai 3 ai 6 anni , si terrà il 03 NOVEMBRE dalle ore 10,00 alle ore 12,00 presso l’auditorium della Biblioteca Comunale “GIOVANNI XXIII” a San Vito dei Normanni.

Un evento  riservato a 20 bambini che saranno divisi in due gruppi ; il primo gruppo  dalle ore 10.00 alle ore 11.00 e il secondo dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

La finalità di “COLTIVIAMO LA MUSICA “ è approcciarsi alla musica mediante ritmica, body percussioni, canto e strumenti musicali in modo da sviluppare le attitudini musicali.

Il Workshop vede al timone la Prof.ssa MARIA COTA assistente del famoso pianista, compositore e insegnante REMO VINCIGUERRA; sarà a numero chiuso ed è riservato a 30 bambini.

“COLTIAMO LA MUSICA” è il primo appuntamento che l’ACCADEMIA DI MUSICA “LUCIA IURLEO” propone come  approccio alla MASTERCLASS con REMO VINCIGUERRA che si terrà sempre a SAN VITO DEI NORMANNI dal 3 al 5 gennaio 2019, durante il quale gusteremo il concerto solista del grande pianista e compositore.

Il workshop ha un  costo di 8 Euro. Le iscrizioni scadono il 31 ottobre. Non aspettate a prenotare i vostri bambini ; le informazioni si possono richiedere telefonando al 349 5078684. Vi aspettiamo.

Ufficio stampa accademia Musicale Culturale San Vito


 

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea