Openday all’Accademia di Musica “Lucia Iurleo” di San Vito dei Normanni

Sabato 22 settembre 2018 l’accademia di musica Lucia Iurleo apre le porte al pubblico per far conoscere la struttura e i docenti che seguiranno i corsi del nuovo anno accademico.

Gli insegnanti saranno disponibili a dare tutte le informazioni necessarie sui corsi e gli interessati che lo desiderano potranno provare i vari strumenti.

La scelta tra gli strumenti e’ ampia e ognuno troverà quello più adatto ai propri gusti tra strumenti più comuni come la chitarra e il pianoforte oppure tra strumenti meno praticati come l’arpa e il violoncello.

Anche la struttura dei corsi è flessibile per rispondere a varie esigenze dai 3 anni in poi: corsi di propedeutica musicale, corsi di avviamento musicale, corsi di musica ad indirizzo professionale, laboratori corali e di musica d’insieme, corsi personalizzati e per i più motivati i più impegnativi, corsi preaccademici in convenzione con il conservatorio Nino Rota di Monopoli.

Questo e molto altro ancora troverete nella nostra accademia, quindi vi aspettiamo sabato 22 settembre dalle 17.00 alle 20.00 presso la nostra sede in via Brindisi 133/A a San Vito dei Normanni.

Informazioni telefoniche 349 507 8684.

Ufficio stampa accademia Musicale Culturale San Vito


Lascia un Commento

Webcam Piazza Marconi


Facebook
Utenti in linea