Attraversamenti pedonali rialzati: il Comune di San Michele Salentino diffida la ditta per la mancata apposizione della segnaletica

Con nota Prot. n.1513 del 28/08/2018, il Comandante della Polizia Municipale, Dott. Angelo Raffaele Filomeno, ha intimato la Ditta aggiudicataria dei lavori di realizzazione degli attraversamenti pedonali rialzati in bitume e della relativa segnaletica, ad apporre, immediatamente la stessa, fissa e luminosa, verticale ed orizzontale, e ogni altro dispositivo esistente e funzionale, allo scopo di indicare la presenza dei cosiddetti dossi, come normativa vigente.

Il Comandante, inoltre, ha intimato la cessazione di ogni attività fino all’avvenuto adempimento della richiesta.

L’Amministrazione Comunale è, prontamente, intervenuta a segnalare alla Ditta la mancata apposizione della segnaletica degli attraversamenti pedonali.

Fermo restando che la Ditta dovrà risarcire i danni eventualmente causati dalla propria inadempienza, l’Amministrazione Comunale, per venire incontro alle esigenze di sicurezza della cittadinanza, provvederà ad apporre entro stasera la segnaletica adeguata a proprie spese, in caso di inattività della Ditta rispetto alla richiesta da parte della Polizia Municipale.

COMUNICATO STAMPA dell’Amministrazione Comunale

Articolo rettificato dal mittente alle ore 20:19 del 29/08/2018.


Un Commento a “Attraversamenti pedonali rialzati: il Comune di San Michele Salentino diffida la ditta per la mancata apposizione della segnaletica”

  • Anna Abbracciante:

    Brava la Polizia Municipale, infatti noi tornando da Brindisi martedì, abbiamo avuto la sorpresa, anzi abbiamo “sentito” la sorpresa arrivando da C/da Ajeni… Avevamo notato gli altri, frequentando le altre strade, ma quello…ma che Ditta del cavolo, dovevano segnalarlo da subito!

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea