L’associazione Puglia360.com si presenta alla cittadinanza di San Michele Salentino

Presentiamo Puglia360.com, la prima associazione di promozione turistica culturale presente sulla cittadina di San Michele Salentino.

Nata dall’impegno e la professionalità del Tour Operator Dimensione Puglia by Dimensione Viaggi “Puglia360.com” è un’associazione di promozione turistica culturale senza scopi di lucro formata da giovani volontari, con un proprio statuto regolato da leggi in vigore in materia di associazioni culturali con competenze in materia per promuovere e comunicare le eccellenze offerte dal nostro territorio.

Il nostro obiettivo è quello di Promuovere il territorio locale, attraverso eventi e manifestazioni legate all’arte, alla cultura, e alla gastronomia.

Inoltre l’intento dell’associazione e quello di creare un prodotto turistico, e farlo diventare destinazione turistica per i mercati Esteri e Italiani.

 

Con la presente l’associazione Puglia360.com intende invitare tutte le associazioni e chiunque volesse partecipare all’inaugurazione del punto di informazione turistico culturale. L’inaugurazione si terrà presso la piazzetta adiacente alla piazza Guglielmo Marconi sabato 16 giugno 2018 alle ore 10:00 Durante l’evento sarà presentata l’associazione e i suoi obiettivi nonché le iniziative in programma. L’intento dell’associazione è inoltre quello di creare collaborazioni con le associazioni e i cittadini che ne vorranno fare parte.

Il Presidente dell’associazione Francesco Zecchino

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea