Comunicato stampa dei dei Testimoni di Geova di San Michele Salentino

Riceviamo da Antonio Verardi, portavoce di zona dei Testimoni di Geova – Ufficio Informazione Pubblica – Puglia 5, e di seguito pubblichiamo:

I Testimoni di Geova di San Michele Salentino ti invitano a due importanti appuntamenti organizzati in città.

Da sabato 3 marzo i Testimoni di Geova di San Michele Salentino, insieme ai loro fratelli di tutto il mondo, hanno dato il via a una campagna mondiale per distribuire inviti gratuiti all’evento che si terrà sabato 31 marzo, presso il Teatro comunale di Via San Rocco, 1 a Ceglie Messapica alle ore 19.00 in memoria dell’ultima Cena del Signore.

Gli inviti incoraggiano tutti a essere presenti anche alla conferenza speciale intitolata “Chi è veramente Gesù Cristo?”, che si terrà domenica 25 marzo, ore 10.00 nella Sala del Regno di Ostuni sita in via Bari, 6/8.

Antonio Verardi, portavoce di zona dei Testimoni di Geova, riferisce: “I Testimoni si riuniranno in 240 paesi per quello che considerano l’evento più importante dell’anno. Nel 2017 i presenti alla Commemorazione della morte di Cristo sono stati oltre 20 milioni, di cui circa 12 milioni non erano Testimoni. Tutto ciò a dimostrazione che tale ricorrenza è importante non solo per i Testimoni di Geova ma anche per milioni di altre persone di tutto il mondo. L’invito a presenziare è esteso a tutti proprio in virtù del fatto che le problematiche odierne colpiscono tutti indiscriminatamente. L’umanità ha disperato bisogno di un buon governo e Gesù ha le qualità e le capacità che dovrebbe avere un buon leader. I discorsi in programma, pronunciati anche in lingua inglese e francese da parte di ministri di culto qualificati, metteranno in risalto proprio questo. Inoltre tutti potranno godere personalmente della calorosa ospitalità dei testimoni in un’atmosfera di genuino rispetto e cordialità”.

Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero, non si fanno collette e chiunque è il benvenuto.

INVITO

—-

Inoltre è un grande piacere condividere con voi, i risultati del nostro sondaggio sulla ricaduta sociale del nostro impegno sul territorio, pubblicati dall’ANSA: http://www.ansa.it/canale_legalita_scuola/notizie/2018/03/19/testimoni-geova-aiutate-46mila-persone_47660465-f5e3-4a42-89dd-07d96b159373.html

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea