Inaugurazione della nuova sede UILA di San Michele Salentino

Sarà inaugurata mercoledì 13 dicembre, la nuova sede della UILA di San Michele Salentino, in via G. Pascoli 40/C. A comunicarlo è il responsabile della sezione, Giovanni Allegrini: “Il cambiamento di sede è un nuovo momento importante per la vita civile e sociale del territorio ed un momento che la UILA vuole condividere con tutti i concittadini e i lavoratori per i quali, l’organizzazione sindacale, è un punto di riferimento”.

L’appuntamento è alle ore 11,30 nella sala consiliare, con il Segretario nazionale UILA, Stefano Mantegazza, il Segretario regionale, Pietro Buongiorno ed il Segretario provinciale Brindisi, Luigi Vizzino. Nella stessa occasione sarà presentata la raccolta firme a sostegno di lavoro, pensioni, genitorialità promossa dalla UILA nazionale denominata “Due firme per fare bene al mio paese”. Si tratta di una raccolta di firme volta a presentare due proposte di legge di iniziativa popolare: la prima per sostenere chi perde il lavoro e chi ad oggi è escluso dall’ape sociale, la seconda per rafforzare le misure a sostegno della occupazione femminile e una genitorialità condivisa.

La nuova sede di via Pascoli aprirà ufficialmente alle ore 17 alla presenza del Vescovo di Brindisi, Mons. Domenico Caliandro.

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea