La Mela di AISM torna in Piazza Marconi a San Michele Salentino

Riceviamo da Chirulli Angela e di seguito pubblichiamo la news riguardo l’iniziativa “La Mela di AISM” che anche quest’anno si svolgerà in Piazza Marconi a San Michele Salentino, domenica 8 ottobre 2017 dalle 9:00 alle 13:00, con la collaborazione della Proloco.

Le mele scendono in piazza dal 4 ottobre, per il #DonoDay2017, ma anche sabato 7 e domenica 8 ottobre, in cui 10 mila volontariAISM distribuiranno oltre 4 milioni di mele.

A fronte di una donazione minima di 9 euro si potrà portare a casa un sacchetto da 1,8 kg di mele della qualità Granny Smith (mela verde), Noa Red (mela rossa) e Golden Delicious (mela gialla).

“La Mela di AISM” si svolge sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica ed è promossa da AISM e dalla sua Fondazione, con il patrocinio di Pubblicità Progresso Fondazione per la Comunicazione Sociale.

Partner di “La Mela di AISM” è Pompadour, marchio leader in Italia di infusi e tisane in bustine. Nelle piazze saranno distribuiti, assieme ai sacchetti, campioni di infuso di “Mela d’Oriente” una squisita composizione di frutta maturata al sole con l’aroma dolce e avvolgente della mela e dei fichi.

Ti aspettiamo in piazza!

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea