Alcune segnalazioni su situazioni di degrado e pericolo a San Michele Salentino

Orazio Menga ci segnala alcune situazioni di degrado e pericolo rilevate a San Michele Salentino.

La prima situazione (vedi le prime tre foto) è presente sull’area delle case popolari che si affacciano su Via Galilei dove è collocato un deposito, a filo terra, che un tempo raccoglieva le acque nere. La copertura di questo deposito, secondo Orazio è a rischio pericolo dì crollo. Sovente, nel periodo scolastico gli studenti della vicina Scuola Secondaria di 1° grado vi passano sopra.

Il nostro concittadino ha già segnalato il problema agli ultimi tre Sindaci che si sono susseguiti negli ultimi dieci anni (Torroni, Epifani ed Allegrini).

In Via Parrocchia, invece, da uno scarico di acqua piovana per tre volte alla settimana esce un liquido color latte macchiato molto denso (ultima foto). Il fenomeno, dice Orazio, si ripete da circa tre mesi.

About the Author