Il C.s.d. “Silfide” di San Michele Salentino festeggia i 30 anni di attività con la presenza di Carla Fracci

Il C.s.d. “Silfide”, diretto dalla maestra e coreografa Vittoria Prete, invita tutta la cittadinanza  al suo trentesimo saggio di danza sabato 1° luglio 2017 in Piazza Marconi a San Michele Salentino.

Direzione  artistica  e coreografie dello spettacolo a cura di Vittoria Prete con la collaborazione di Valeria Bevilacqua, Vito Bisceglie, Lorenza   Campanella, Francesca  Evangelista, Nicola Simonetti  e Mariana Zizzi.

Grandi e piccini voleranno nel  magico mondo di Oz dove le scarpette rosse porteranno Dorothy da un paese fantastico all’altro, incontrando buffi personaggi.

Quest’anno come non mai, la scuola vorrà  rendere omaggio ai suoi 30 anni d’attività che hanno visto nascere  e crescere talenti attualmente  impegnati in compagnie di fama internazionale come Nicola Simonetti, Sergio Nigro  e Giovanni Ciraci.

Ad impreziosire la serata la grande etoile CARLA FRACCI, storia della danza classica. Oltre alla sua presenza ci deliziera’ raccontando pezzi della sua vita raccolti nel libro “Passo dopo passo” da lei scritto e che avrà  il piacere di autografare durante lo spettacolo.

I Commenti sono chiusi

Webcam Piazza Marconi


Facebook
Utenti in linea