Presentazione della lista “Solidarietà e Sviluppo” con Alessandro Torroni sindaco

Riceviamo da Sante Arpino e di seguito pubblichiamo la locandina della manifestazione pubblica di presentazione della lista “Solidarietà e Sviluppo” con Alessandro Torroni sindaco, che si terrà giovedì 18 maggio 2017 alle ore 20:00 in Piazza Marconi a San Michele Salentino (cliccare sull’immagine sottostante per ingrandire):

2 Commenti a “Presentazione della lista “Solidarietà e Sviluppo” con Alessandro Torroni sindaco”

  • Avevo visto questa lista con un alltro simbilo che ancora circola, mi chiedo se e’ ancora la stessa e poi un professionista dott. Commercista con tanti anni di esperienza in ammistrazione faccia errori cosi madornali. Anche questo e’ forse per colpa di altri?

  • ANGELO PETRAROLO:

    GRAZIE PER AVERMI DATO QUESTA POSSIBILITA’DI ESPRIMERE UN MIO PENSIERO MOLTO PERSONALE SUL CANDIDATO SINDACO DOTT.ALESSANDRO TORRONI;DA SANVITESE MOLTO VICINO ALLE PERSONE ANCHE AMICHE DI SAN MICHELE SALENTINO PENSO CHE TORRONI SIA LA PERSONA GIUSTA PER FARE IL SINDACO;GRANDE CAPACITA’,ESPERIENZA,UMILTA’,SACRIFICIO PER IL LAVORO. UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A LUI PERSONALMENTE E A TUTTA LA GIUNTA. DISTINTI SALUTI.
    PETRAROLO ANGELO-SAN VITO DEI NORMANNI(BR) CELL.3477591642

Webcam Piazza Marconi


Facebook
Utenti in linea