Primarie del Partito Democratico: si vota anche a San Michele Salentino

Per le Primarie del Partito Democratico, che si svolgeranno domani 30 Aprile 2017 dalle ore 8:00 alle ore 20:00, si potrà votare anche a San Michele Salentino presso il seggio che verrà allestito in Piazza Marconi (gazebo).

I candidati alla carica di Segretario Nazionale sono: Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi.

I cittadini che abbiano intenzione di partecipare al voto delle primarie del Partito Democratico possono recarsi al seggio con la propria carta d’identità, la tessera elettorale e almeno 2 euro di contributo (Se non iscritti al PD).

Verranno considerati elettori ed elettrici, secondo l’art. 2 dello Statuto del Partito Democratico, tutti quei cittadini italiani, o dell’Unione Europea o di altri paesi con regolare permesso di soggiorno, che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito Democratico, di sostenerlo alle elezioni, e accettino di essere registrati nell’albo pubblico delle elettrici ed elettori PD.

Secondo l’art.9 sono escluse dalla registrazione all’anagrafe degli iscritti e nell’albo degli elettori le persone appartenenti ad altri movimenti politici o iscritti ad altri partiti politici o aderenti, all’interno delle Assemblee elettive, a gruppi consiliari diversi da quello del Partito Democratico.

Tutti coloro che decideranno di contribuire alle Primarie votando per il futuro Segretario e per i componenti dell’assemblea Nazionale del Partito Democratico,  dichiarano di riconoscersi nella proposta politica del Partito e di sostenerlo alle elezioni.

Un Commento a “Primarie del Partito Democratico: si vota anche a San Michele Salentino”

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea