IL CARNEVALE SANMICHELANO 2017

Riceviamo dalla Pro Loco di San Michele Salentino e di seguito pubblichiamo:

Per il 2017 la Pro Loco di San Michele Salentino  realizzerà  la quarta edizione della sfilata concorso per carri allegorici e gruppi in maschera, con il patrocinio ed il supporto dell’Amministrazione Comunale, della Polizia Municipale e della locale sezione della Croce Rossa.

Vi sono le prospettive per un grande successo della manifestazione anche per  quest’anno. La manifestazione carnevalesca, infatti,  è ormai divenuta un “classico” per gli abitanti di San Michele Salentino e quest’anno nasce sotto i migliori pronostici dato che c’è nell’aria molta voglia di creare e di partecipare alla sfilata concorso e ci si aspetta anche una grande affluenza di pubblico proveniente dai paesi limitrofi.

La manifestazione si svolgerà  su due giornate, il 19 ed il 26 febbraio e nella seconda serata si terrà  la premiazione dei carri allegorici e dei gruppi in  maschera. Grazie anche al supporto ed alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale  non mancherà l’animazione per vivere le giornate e le sfilate con l’allegria ed il  divertimento che hanno caratterizzato anche le passate edizioni.

Come Associazione Pro Loco, ma anche e soprattutto come cittadini di San Michele, ci auguriamo  che il “Carnevale Sanmichelano” diventi sempre di più, per tutti nostri concittadini, uno stimolo a partecipare, a coinvolgersi ed a divertirsi rendendoci sempre più orgogliosi di quello che, nel nostro piccolo centro, riusciamo a realizzare.

Il Direttivo dell’Associazione Pro Loco di San Michele Salentino


 

Un Commento a “IL CARNEVALE SANMICHELANO 2017”

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea