Antonio Semeraro e le iniziative dell’ANCRI

Il nostro concittadino Antonio Semeraro è stato nominato allenatore della neo costituita Nazionale Italiana dell’ANCRI (Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana), di cui Antonio è Presidente Regionale della Sardegna.

La prima partita è prevista a maggio ad Arquata contro la Nazionale dei Sindaci D’Italia, iniziativa a favore dei terremotati, ed a seguire contro la Nazionale Piloti e quella dei Cantanti.

Di seguito il comunicato del Direttivo Nazionale dell’ANCRI: Con delibera del 7 gennaio scorso del Direttivo Nazionale, è stata istituita la “Nazionale di Calcio ANCRI”, i cui scopi e finalità sono riportati nell’apposito Regolamento, reperibile sul nostro sito ufficiale.

Quale allenatore della Nazionale è stato designato il Cav. Antonio Semeraro, allenatore di base “B Uefa”, nonché Presidente dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio per Cagliari e provincia.

E’ intenzione del Direttivo proporre quale Presidente Onorario della Nazionale il nostro Socio Comm. Luigi (Gigi) RIVA.

A breve partiremo col primo evento, presumibilmente verso la metà di maggio, per una partita di beneficenza nella zona dell’ascolano, se possibile ad Arquata del Tronto, contro la Nazionale dei Sindaci d’Italia.

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea