Dimensione-Viaggi continua la sua missione creando un nuovo Brand dedicato esclusivamente alla Puglia

DimensionePuglia Incoming operator e DMC unisce l’impegno e professionalità di una giovane sqadra di lavoro con la conoscenza approfondita di tutto il territorio e la passione per l’ospitalità diffusa, specializzandosi in soluzioni vacanza sull’intero territorio pugliese.

L’interesse  che ha mosso il nostro team per la Puglia è cresciuto e si è trasformato, da una pura passione a un autentico amore per la terra, il mare, la storia e l’arte che ci circondano. La nostra Mission è quella di trasmettere l’amore per un territorio meraviglioso e unico al mondo.

La curiosità è la benzina che alimenta il nostro motore e che ci spinge continuamente alla scoperta di angoli più nascosti ma non per questo meno affascinanti. Per questo motivo la nostra offerta propone tutti i luoghi più celebri e imperdibili abbinati a piccole perle di una Puglia meno conosciuta ma sempre in grado di sorprendere qualsiasi viaggiatore. Possiamo inoltre spingerci verso luoghi magici limitrofi al territorio pugliese quali Matera capitale europea della Cultura 2019, attraverso la nostra logistica integrata e comoda.

Rispondiamo sempre nella maniera più aderente alle esigenze dei nostri clienti, coccolandoli dall’arrivo alla partenza, coinvolgendo tutti i vostri sensi in una sensazione diffusa di benessere e gioia.

Non sognare la Puglia, vieni a viverla con noi.

La nostra offerta è ricca di proposte selezionate e consolidate nel tempo

  • Trulli, Ville, Masserie, Appartamenti e Hotel, che spaziano dal lusso all’easy per poter assecondare al meglio le vostre richieste.
  • Esperienze, Escursioni, Laboratori Didattici  e Tour per trasmettere al meglio tutto quello che la Puglia può offrire.
  • Natura, Cultura, Tradizione, Arte e Enogastronomia. Proposte mirate, Offerte All-Inclusive e Offerte in Tailor Made.
  • Transfer e Rentals
  • Servizi Logistici con anni di esperienza nell’ambito del business e del turismo.
  • Wedding
  • Meeting & Incentive
  • Luxury Service
  • Guide certificare in Lingua Europea
  • Agenzia Viaggi

I nostri punti di Forza sono la cura del cliente in tutte le sue esigenze, dall’ arrivo alla partenza, offrendo un servizio di assistenza h24, la nostra conoscenza del territorio e una rete sociale di contatti in grado di garantire ai nostri clienti la vacanza dei loro sogni.

Tutto questo è possibile grazie alla preparazione del nostro personale, professionisti specializzati che operano con passione e da anni nell’ambito turistico con la voglia di crescere e far crescere la gamma di servizi che la nostra azienda potrà offrirvi.

Per informazioni, vi preghiamo di contattare il nostro Ufficio Incoming:

Tel:               +39 0831 964134

E-mail:         info@dimensionepuglia.com

TAG: DIMENSIONE VIAGGI

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea