Ceglie – Amatrice

Riceviamo da Miriam Gigliola e di seguito pubblichiamo:

Saranno presentate giovedì 27 ottobre alle ore 11, nella sala riunioni della Med Cooking School di Ceglie Messapica le iniziative di beneficenza organizzate dalla Commissione Pari opportunità del Comune e da Alphard record, per sostenere le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.

Alla conferenza stampa di presentazione delle manifestazioni, realizzate con il patrocinio del Comune di Ceglie Messapica, prenderanno parte il sindaco Luigi Caroli; Angelo Palmisano, vice-sindaco e assessore alle attività produttive e al marketing; Mariangela Leporale, assessore alle politiche scolastiche e alle attività culturali; Grazia Santoro, assessore alle pari opportunità; Gabriella Rodio, presidente della Commissione Pari opportunità del Comune di Ceglie Messapica; Rocco Palazzo, titolare di Alphard record. Numerose le iniziative in programma che saranno presentate alla cittadinanza.

INVITO

Conferenza stampa di presentazione delle iniziative di beneficenza organizzate a Ceglie Messapica a sostegno delle popolazioni del Centro Italia, colpite lo scorso 24 agosto dal terremoto.

Giovedì 27 ottobre, ore 11

Sala riunioni – Med Cooking School

Via Giuseppe Elia, 1 (ex Convento dei Domenicani) – Ceglie Messapica

 

Un Commento a “Ceglie – Amatrice”

  • edmondo:

    Perché solo aiuti per Amatrice? Arquata e Accumoli non hanno subito danni ed avuto vittime?
    Ad Arquata ci unisce anche la presenza di Maria Teresa Mita che vi svolge le funzioni di segretaria comunale!

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea