Campana vuota e bottiglie di vetro (ed altre schifezze) per terra

Riceviamo da Catia Parisi e di seguito pubblichiamo:

“Campana del vetro posizionata ieri 12 settembre davanti al Palazzetto dello Sport a San Michele Salentino. Ecco dopo 2 ore cosa succede… lo schifo! Da notare che la campana è vuota”.

3 Commenti a “Campana vuota e bottiglie di vetro (ed altre schifezze) per terra”

  • Anche a me capita spesso di trovare la stessa situazione sulla via per Villa Castelli nella nostra bella Ceglie. Le campane, che sono più di due e una con la “bocca” larga, sono indifferentemente piene o vuote. Si tratta di concittadini reumatosi che fanno fatica a sollevare il gomito più in alto della bocca: si capisce che a bere non fanno fatica, poveracci!
    Ciao, Sammichele! Io ci sono, in vacanza ma senza connessione.

  • midiesis:

    Ciao Pietro, e grazie per i tuoi interventi.
    Noi sammichelani, invece, siamo sempre connessi, ma perennemente “in vacanza”…

  • Essere in vacanza e senza connessione a me risparmia tanto “fastidio”. Premesso che mi piace “affacciarmi” quando possibile sulle piazze del mio cuore, mi addolora l’essere censurato da chi considero amico e scoprire che l’amico mio è più amico del boss di quartiere: in parole povere se i campi da golf sono una porcheria, sono una porcheria sempre, anche se li realizza un tuo amico! Se quel tuo amico è uno sfruttatore e un mal pagatore dei dipendenti invece di censurarmi te ne devi vergognare. Ora invece sono io che mi vergogno di te: questo mi capita nel mio bel paesino, per cui è meglio non riuscire a connettersi.
    Cara San Michele grazie per lo spazio. In caso di problemi basta un fischio, il mio nome e cognome non sono anonimi.

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea