Alessandro di Castri convocato per le selezioni della Nazionale Italiana Giovanissimi di Volley

Riceviamo da Mimmo di Castri e di seguito pubblichiamo:

E’ arrivata per Alessandro di Castri  la convocazione per le selezioni della Nazionale Italiana  Giovanissimi  che si terranno a Roma dal 12 al 16 luglio 2016.

Dopo tanti sacrifici e duro lavoro, grazie anche alle società di appartenenza, Eurosprt San Michele e Pallavolo 2000 Ostuni in stretta collaborazione da diversi anni, arrivano ancora grandi soddisfazioni per i nostri atleti.

Un “in bocca al lupo” ad Alessandro.

Come società mi sento in dovere, per tutti i risultati che sta ottenendo, di fare i complimenti ad Andrea Palmisano, cresciuto pallavolisticamente a San Michele Salentino, ed in particolare per il titolo nazionale vinto con la selezione pugliese battendo in finale la selezione Piemonte per 3 a 1.

Continuate così, bravo Andrea, bravo Alessandro.

Mimmo di Castri

3 Commenti a “Alessandro di Castri convocato per le selezioni della Nazionale Italiana Giovanissimi di Volley”

  • Andrea Palmisano:

    Ti ringrazio per i complimenti ma volevo puntualizzare che la mia crescita pallavolistica è avvenuta con la Green Volley Francavilla e soprattutto con la Materdomini Volley di Castellana Grotte. Ti ringrazio, inoltre, per avermi dato la possibilità di conoscere Vincenzo Fanizza , il mio attuale allenatore, che ormai da diversi anni porta avanti il progetto dell’accademia del volley e che mi ha permesso di fare queste magnifiche esperienze e di realizzarle.

    Andrea Palmisano

  • Luigi Calò:

    Congratulazioni anche ad Alessandro! Continua così anche tu!

  • [...] Alessandro di Castri convocato per le selezioni della Nazionale Italiana Giovanissimi di Volley [...]

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea