Gita ad Otranto con la Cooperativa Gli Amici di Leonardo di San Michele Salentino

Riceviamo da Michele Salonna e di seguito pubblichiamo:

La Cooperativa Gli Amici di Leonardo di San Michele Salentino, ha programmato una gita ad Otranto per promuovere la costituzione di un centro polivalente per la terza età che si terrà sabato 11 giugno 2016, con partenza alle ore 7.00 in Piazza Marconi. Ritorno alle ore 22.00 sempre in Piazza Marconi.

E’ una magnifica occasione per trascorrere una giornata diversa, in allegria e in compagnia delle persone con cui sappiamo di stare bene. Durante il viaggio saranno fornite tutte le informazioni relative al Centro Aperto Anziani.

Quota di partecipazione €.10.00 a persona. Il viaggio si farà a condizione che si raggiunga un numero minimo di 35 partecipanti.

La spesa residua sarà coperta da un contributo della Cooperativa.

Ulteriori informazioni telefonando, dalle ore 9.00 alle ore 20.00 di tutti i giorni feriali, ai seguenti numeri: 3402410892- 3397286611.

2 Commenti a “Gita ad Otranto con la Cooperativa Gli Amici di Leonardo di San Michele Salentino”

  • Lucia Ligorio:

    Attenzione: potrebbe trattarsi di truffa!
    Ai miei genitori è stato richiesto: documento di identità , numero di conto bancario e targa della macchina. Ho telefonato per chiedere una spiegazione e dopo aver minacciato di denunciarli ai carabinieri, mi hanno detto che stanno mettendo su un centro polivalente per anziani e che dopo la gita chi avesse voluto aderire doveva solo firmare, poiché le schede di adesione erano già compilate.
    Io ho diffidato i miei genitori dal partecipare a questa gita; a chi dovesse partecipare raccomando molta prudenza. Mi sembra l’evoluzione dei venditori di pentole che organizzavamo un pranzo in un ristorante per far sottoscrivere contratti!!

  • [...] Gita ad Otranto con la Cooperativa Gli Amici di Leonardo di San Michele Salentino [...]

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea