Orgoglio sammichelano

Di seguito pubblichiamo la news pervenutaci e relativa al nostro giovanissimo concittadino sammichelano, Alessandro di Castri, convocato per le finali nazionali di Volley 3×3:

A distanza di due anni la storia si ripete di nuovo: l’Eurosport San Michele Volley, in collaborazione con Ostuni Volley e Francavilla Volley, porta due suoi atleti alle finali nazionali 3×3.

Quest’anno, sempre in collaborazione con le squadre già citate, “regala” orgogliosamente un’altro suo atleta, Alessandro di Castri che, dopo aver vinto il campionato provinciale under 14m, il campionato regionale under 14m, il 26 maggio 2016 partirá per la Liguria, e precisamente a Imperia, per affrontare le finali nazionali under 14m.

E non solo… Alessandro è stato nominato miglior giocatore del campionato regionale, conquistando la convocazione nella selezione provinciale e a seguire la convocazione nella selezione regionale, partecipando al trofeo “Tre Mari” che si e tenuto a Cosenza. Alessandro di Castri è stato l’unico della provincia di Brindisi ad essere convocato oltre ad essere l’unico nato nel 2002 rispetto hai suoi compagni tutti del 2001.

L’Eurosport San Michele Volley dal prossimo anno avvierà collaborazioni anche nel settore femminile, vivaio molto interessante da valorizzare.

In bocca al lupo, Alessandro.

Un Commento a “Orgoglio sammichelano”

  • Simona Balsamo:

    Un grazie particolare al papà di Alessandro,che segue con tanto amore i nostri bambini,grazie Mimmo.

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea