La Cooperativa Amici di Leonardo di San Michele Salentino presenta i nuovi progetti per gli anziani

Riceviamo da Michele Salonna e di seguito pubblichiamo la locandina dell’incontro informativo, che si terrà giovedì 12 maggio 2016 presso la Pinacoteca Comunale di San Michele Salentino – ore 19,00, sui nuovi progetti della Cooperativa Amici di Leonardo.

Lunedì scorso la Cooperativa ha ottenuto l’autorizzazione dall’Ambito Territoriale di Francavilla Fontana per l’attuazione di alcuni progetti relativi agli anziani, tra cui un centro polivalente (per massimo 30 posti die) e un servizio di assistenza domiciliare nelle forme dell’ADi e Sad per complessivi 9.000 ore.

All’incontro informativo interverranno:
- Michele Salonna (moderatore)
- Vincenzo Iaia (Coop. Amici di Leonardo)
- Domenico Elia (Associazione Pubblica Assistenza)
- Fabrizio Guglielmi (Assistente Sociale, APS TrulloSociale.Net_R@P)
- Giovanni Caroli (Medico Chirurgo – Dermatologo).

 

Un Commento a “La Cooperativa Amici di Leonardo di San Michele Salentino presenta i nuovi progetti per gli anziani”

  • ANNA ABBRACCIANTE:

    Finalmente un intervento interessante a San Michele, che possa dare lavoro a persone che hanno voglia di lavorare e fatto con umanità, serietà e professionalità speriamo! I nuovi anziani (io e coniuge compreso) avranno tanto bisogno di fidarsi di persone serie e volti conosciuti per tutte le necessità che si presenteranno. Allora faccio tanti auguri ai promotori di questa iniziativa e a noi nuovi anziani che ci avviamo, in questa nuova società dove i figli, come noi, lavorano e gli anziani, se in buona salute …campano…ma per le tante necessità che si presenteranno, sarà bello per me e per tanti fidarsi di gente conosciuta e non vedersi sbattere fuori dalla propria casa, dalle proprie abitudini o in compagnie di gente mai vista con usi e costumi diversi dai propri (non ho alcun tipo di discriminazione razziale) ma credo che c’è un’età per tutto e quando si diventa anziani, si ha bisogno solo di vedere volti che ha sempre incontrato. Auguri e in bocca al lupo!

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea