La nuova Sanità sul territorio

Riceviamo da Fabrizio Guglielmi e di seguito pubblichiamo:
La Conferenza dei Servizi è il più importante momento di comunicazione istituzionale, occasione di confronto con gli stakeholder dell’Azienda e imprescindibile strumento di partecipazione dei cittadini attraverso le organizzazioni di volontariato impegnate nella tutela della salute.
Quest’anno la Conferenza dei Servizi è itinerante, organizzata in quattro giornate nei Comuni della provincia coincidenti con la sede dei Distretti Socio-Sanitari aziendali, su temi di particolare interesse collettivo. Altra novità è costituita dalla presenza di rappresentanti del mondo della sanità regionale come partner e parte integrante del programma, quali il Direttore del Dipartimento della Salute regionale Giovanni Gorgoni, il Direttore Generale della ASL BAT Ottavio Narracci, il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla.  Relatori fissi di ogni incontro il Direttore Generale ASL BR Giuseppe Pasqualone  e il Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Brindisi Emanuele Vinci.
La scelta di dividere l’evento in sedi e giornate differenti è stata voluta per agevolare la partecipazione di cittadini e rappresentanti istituzionali ad un evento che solitamente viene organizzato nel capoluogo.
Il programma prevede anche momenti artistici a cura dell’Associazione culturale “Frescobaldi” di Camillo Fasulo e Mino Profico. L’organizzazione dell’evento è stata curata dalla Struttura Informazione e Comunicazione della ASL BR in stretta collaborazione con le associazioni di volontariato accreditate al Comitato Consultivo Misto ASL BR.
Brindisi 10 maggio 2016 ore 16.00-19.00
L’AMBIENTE A SOSTEGNO DELLA PREVENZIONE SUL TERRITORIO
Mesagne 17 maggio 2016 ore 16.00-19.00
IL SOCIO-SANITARIO PER L’INTEGRAZIONE CON IL TERRITORIO
Francavilla Fontana 19 maggio  2016 ore 16.00-19.00
LA DOMICILIARITÀ PER POTENZIARE L’ASSISTENZA SUL TERRITORIO
Fasano 20 maggio 2016 ore 9.00-13.00
LE TECNOLOGIE AL SERVIZIO DEL TERRITORIO

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea