La Resistenza del Vinile

Riceviamo dall’Associazione Culturale Aeneis 2000 e di seguito pubblichiamo:
Domenica 17 aprile 2016 a San Vito dei Normanni si terrà la seconda edizione de “La Resistenza del Vinile”, mostra mercato dedicata allo scambio e all’acquisto di vinili e altre rarità, giradischi usati e da collezione, riviste e poster. A partire dalle ore 9:00 e fino alle 21:00, presso l’ex Chiostro dei Domenicani in Via Mazzini 1, si potranno comprare e vendere dischi, scambiare rarità e partecipare a eventi culturali. In programma presentazione di libri, reading musicali, artwork, acconciature d’epoca e abbigliamento vintage. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Culturale Aeneis 2000 con il patrocinio del Comune di San Vito dei Normanni e la collaborazione di Area Vinile, Arcana Edizioni, Amarezza, TeleradioSanvito.

Ospite lo scrittore e giornalista romano Francesco Donadio che ​alle ore 19,00 ​presenta l’edizione 2016 del libro “David Bowie. Fantastic Voyage” (Arcana). A Bowie sarà dedicato un artwork a cura del collettivo Amarezza il quale realizzerà una tenda di legno per esterni tipica di San Vito dei Normanni. Il lavoro troverà poi collocazione a Roma grazie ad una partnership con Arcana Edizione.

La serata si concluderà​, alle 20,00,​ con un Reading e Dj set dal titolo “Hello spaceboy”. Il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino rosso primitivo offerto dagli Amici Del Cpvini Manduria.

Associazione Culturale Aeneis 2000
C/O Exfadda L’Officina del Sapere
Via Brindisi sn – Cap 72019
San Vito dei Normanni (Brindisi)

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea