Fuori programma dell’Estate sammichelana con il “Talentofestival”

Il talentofestival è una manifestazione artistica itinerante atta a valorizzare le risorse artistiche presenti sul territorio pugliese, attraverso la ricerca di costumi e tradizioni, espressioni artistiche. Nello specifico l’evento si sostanzia di artisti emergenti dotati di talento ai quali si offre l’opportunità di una visibilità più concreta per raggiungere pubblico e produttori interessati in larga scala.

La prima tappa, patrocinata dall’Amministrazione Comunale, sarà a San Michele Salentino in Piazza Marconi il 12 settembre 2015 con inizio alle ore 21.00.

Scopo di tale progetto è il fattivo aiuto a giovani e non, a rappresentare le loro doti artistiche quali canto, danza, recitazione ed altre forme considerate tali.

Il “talentofestival” sarà una manifestazione itinerante con giuria popolare e tecnica costituita ad hoc nel luogo in cui si svolgerà l’evento. La giuria sarà composta da rappresentanti istituzionali locali, rappresentanti dei partners e tecnici. I vincitori di ogni manifestazione parteciperanno ad una finale che vedrà al tavolo dei giurati noti personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo.

L’ambizioso progetto formerà un contenitore di espressioni artistiche che, peraltro, sarà per i partecipanti una vera opportunità di lavoro professionale nel campo artistico.

 

Un Commento a “Fuori programma dell’Estate sammichelana con il “Talentofestival””

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea