Porta a porta: le iniziative del PD a San Michele Salentino

Le niziative del PD che si terranno a San Michele Salentino nell’ambito della campagna nazionale PORTA A PORTA:

  • Domenica 21 novembre Gazebo in piazza
  • giovedì 25 distribuzione materiale al mercato settimanale
  •  Domenica 28 novembre Gazebo in piazza

Oltre 50 gli appuntamenti organizzati in tutta la provincia con i quali il Partito Democratico sarà nelle piazze, nei quartieri, nei mercati e nelle fabbriche della provincia con i suoi dirigenti, rappresentanti istituzionali e militanti per illustrare le proposte del Partito sul Lavoro, il Fisco, il Sud, la Scuola, l’Università, l’Ambiente, le Infrastrutture e la Mobilità.

“Mentre Berlusconi e i suoi sodali sono impegnati in una vergognosa campagna acquisti di Parlamentari e Senatori per provare a far sopravvivere un Governo ormai morto, il Partito Democratico mette al centro della sua iniziativa politica gli italiani e i loro problemi. Siamo ormai di fronte ad una crisi politica, istituzionale e sociale senza precedenti. C’è il rischio che la delusione e la rabbia dei cittadini verso una politica incapace di dare risposte ai problemi del Paese, si trasformi in disaffezione e sfiducia. Il Partito Democratico è invece impegnato a raccogliere intorno ad un progetto di alternativa ai disastri del Governo della Destra la parte migliore del Paese, per trasformare la rabbia e la delusione in impegno e partecipazione.”

Questa campagna di mobilitazione sarà anche l’occasione per raccogliere le adesioni di quanti vorranno partecipare alla manifestazione nazionale del PD che si terrà sabato 11 dicembre a Roma dal titolo “Con l’Italia che vuole cambiare”.

http://www.pdbrindisi.it/

Articoli correlati:

http://www.midiesis.it/midiesis/?p=1654

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea