Saluto ai neo pensionati del Comprensivo di San Michele Salentino

La comunità scolastica del Comprensivo di San Michele Salentino ha salutato Anna Abbracciante (assistente amministrativo), Giovanni Gigliola (docente di lettere) e Rosa Barletta (collaboratore scolastico) per la già prossima pensione che avrà decorrenza 1° settembre 2015.

Auguri agli amici e colleghi neo pensionati.

PS: … e loro hanno ricambiato secondo le consuete, sacrosante e sperimentate tradizioni in materia.

3 Commenti a “Saluto ai neo pensionati del Comprensivo di San Michele Salentino”

  • Vi auguro di godervela a lungo con nipoti e pronipoti!!!
    Siate pronti però a difenderla insieme a noialtri pensionati con le unghie e con i denti: le nostre pensioni sono la preda più ambita dalla casta dei potenti e dalla finanza nazionale e internazionale.

  • Anna Abbracciante:

    Ringrazio in ritardo Pietro per gli auguri e auguro a tutti i lavoratori di arrivare al mio traguardo con la stessa gioia che provo io. Saluto tutti coloro che mi hanno conosciuta nell’ambiente scolastico, con tutto il rispetto e la disponibiltà che abbiamo condiviso in questi anni. Saluto tutti i colleghi che mi sono stati vicini e che hanno condiviso con me tutto quello che implica lo stare insieme sei o più ore al giorno, di ogni giorno, per 300 o giù di lì giorni all’anno. Un carissimo abbraccio a tutti i ragazzi che ho conosciuto e un augurio perché ognuno di loro possa arrivare a realizzarsi e a festeggiare come me questo bel traguardo. Grazie a Rocco che ha pubblicato una così poco rilevante notizia sul sito di San Michele. A Pietro che ci ha fatto gli auguri dico che difenderò la mia pensione, è MIA, E’ NOSTRA, ABBIAMO LAVORATO PER MATURARE QUESTO DIRITTO e ora : GIU’ LE ZAMPE dal nostro meritato riposo!!!!!

  • Brava!!!
    Di nuovo auguri sinceri di lunghissima pensione a te ed a tutti noi.

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea