Pierangelo Argentieri tra i soci fondatori dell’Associazione Puglia Expo’

E’ stata presentata ufficialmente lunedì 15 giugno u.s. l’Associazione Puglia Expo’, formata da imprenditori, cuochi, esperti di comunicazione, di promozione eco-enogastronomica, che hanno liberamente scelto di condividere le proprie esperienze al fine di contribuire in modo innovativo e originale alla valorizzazione del patrimonio agroalimentare, ambientale, turistico e culturale del proprio territorio.

Pierangelo Argentieri, socio fondatore, ci spiega la missione dell’Associazione: “Noi crediamo che la crisi che stiamo attraversando si possa leggere attraverso il cibo,  il quale può fornirci alcune vie d’uscita. Raccontare la Puglia, questa è la sfida che l’Associazione PugliaExpò raccoglie, impegnandosi a far vivere ai partecipanti (giornalisti, blogger, degustatori professionisti, opinion leader, amministratori), un momento di scambio culturale e di idee con cuochi, fornai, olivicoltori, vignaioli, casari e norcini, collegandoci al tema dell’Expò 2015, NUTRIRE IL PIANETA, non solo con il cibo ma anche con i progetti”.

 

Un Commento a “Pierangelo Argentieri tra i soci fondatori dell’Associazione Puglia Expo’”

  • tommaso:

    Foto bellissime tutti luoghi della mia infanzia quando il nonno Antonio Vitale detto mangiasurgi mi portava alla cantina per offrirmi da mangiare li turcinieddi e la coppa lo ricordo con tanto affetto.

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea