Ennesimo assalto al bancomat della banca Arditi Galati di San Michele Salentino

E’ stato assaltato, per l’ennesima volta,  con un furgone cassonato munito di una piccola ruspa il bancomat della banca Arditi Galati di corso Vittorio Veneto, nel centro di San Michele Salentino. I ladri sono entrati in azione dopo l’una della scorsa notte, nel cuore del paese. L’azione è stata rapidissima. La postazione è stata sfondata dall’impatto con la pala meccanica, che ha danneggiato anche l’insegna della filiale. I residenti sono stati bruscamente svegliati nel cuore della notte dall’assalto.

Alcuni di loro hanno subito chiesto l’intervento dei carabinieri. Sul posto si è recata una pattuglia di militari della compagnia di San Vito dei Normanni. In ausilio si è recato anche un equipaggio dell’istituto di vigilanza Cosmopol, reduce da un assalto al distributore di benzina Total Erg situato sulla strada statale 379, all’altezza di Rosa Marina. E’ ancora da quantificare l’ammontare del bottino, ma si presume possa essere ingente. Ad agire è stato con ogni probabilità un gruppo di almeno 3-4 individui, se si considera che, oltre al furgone (a bordo del quale è stata caricata la refurtiva), la banda aveva anche una macchina.

Gli investigatori acquisiranno in mattinata le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotato l’istituto di credito e quelle presenti in zona.

Fonte: www.brindisireport.it

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea