Il voto utile per San Michele Salentino (di Francesco Zecchino)

Riceviamo da Francesco Zecchino e di seguito pubblichiamo:

Per la prima volta San Michele Salentino potrebbe avere un rappresentante in Regione Puglia.

Pierangelo Argentieri: un ragazzo cresciuto nel nostro paese che è diventato un uomo di successo potrà portare la voce dei Sammichelani a Bari grazie anche al nostro appoggio, compatto!
Non perdiamo l’occasione di far contare San Michele, esprimiamo con coscienza un voto davvero utile per la nostra comunità, il 31 maggio diamo voce a San Michele Salentino e votiamo insieme Pierangelo Argentieri.
Francesco Zecchino

6 Commenti a “Il voto utile per San Michele Salentino (di Francesco Zecchino)”

  • Sull’impegno di Pierangelo per la sua comunità NESSUN dubbio. Non m’ispira per nulla Emiliano e la sua voglia di assecondare il falso rottamatore.
    Per assecondare il toscano non ci saranno dubbi nel mettersi a fianco a Silletti nella guerra alle chiantate d’ulivi, sarà in prima fila ad aprire le valvole del gasdotto che arriverà sulle nostre coste e attraverserà le nostre campagne. Per assecondare Renzi e Alfano chiuderà qualcuno degli ospedali sfuggiti alla scure di Fitto e di Vendola, farà fumare ancora i camini dell’Ilva di Taranto e trasformerà le vecchie centrali in nuovi inceneritori, fregandosene della salute dei brindisini e dei sammichelani, nonostante il buon Pierangelo.
    Un voto veramente utile potrebbe essere quello COMPATTO di tutta la cittadinanza al consigliere Argentieri della lista n. 12 e disgiunto al candidato Presidente di una delle quattro liste solitarie lontane dal toscano ma sicuramente più vicine al popolo: la n. 1, la n. 6, la n. 7, la n. 8.

  • Alessio PhD:

    Concordo pienamente con Pietro….

  • Pino:

    Pierangelo è un bravo ragazzo, ma smettiamola con questa cavolata del voto utile.
    E’ praticamente impossibile che venga eletto. Non lo dico per qualcosa, ma è praticamente matematico. Nella sua lista, se riesce ad essere eletto qualcuno, questo sarà LEO CAROLI.

  • Puoi anche dire che sei un sostenitore di Leo, magari un parente stretto…
    Perché minimizzare le possibilità personali di Argentieri, quando il suo unico handicap è la coalizione di Emiliano?
    Se anche tu vivessi relegato in una masseria, non Masseria Nuova, dovresti sapere che il tuo concittadino Pierangelo è conosciuto come bravo ragazzo anche fuori dagli “stretti” confini di San Michele e, quindi, sono certo che avrà molti consensi personali anche più del tuo Leo.

  • roni:

    se pierangelo é un bravo ragazzo, gli consiglio di fare un altro lavoro, ma non entri in politica, oggi la politica corrompe e stravolge. Vedrete che in pochi mesi avremo un bravo cittadino in meno!

  • Ma alla fine quello che tifava per Leo non l’ha neppure votato…

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea