Disponibilità finanziarie a favore di associazioni per proposte da inserire nella ”Programmazione estiva 2015” del Comune di San Michele Salentino

In virtù di quanto previsto all’Art. 8 del vigente Regolamento del Comune di San Michele Salentino “per la partecipazione delle libere forme associative, cooperative sociali e fondazioni”, che di seguito si riporta:

“Partecipazione alla missione dell’Ente – 1. I soggetti iscritti al presente Registro possono accedere ai contributi, nelle diverse aree tematiche individuate, finalizzati alla realizzazione di progetti e/o iniziative, che rientrino nel loro mandato statutario e concorrano alla missione o alle finalità dell’Ente. Sarà cura del Comune, appena determinate le disponibilità economiche da impiegare per le aree tematiche comprese nel precedente art.1 -comma 4-, formulare tramite avviso pubblico, tempi e modalità di presentazione dei progetti e/o iniziative”,

l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Alessandro Tamburrino, comunica, con un avviso pubblicato sul sito del Comune, che la disponibilità finanziaria prevista per le finalità di cui sopra è di complessivi euro 5.000,00.

Le Associazioni interessate sono invitate a far pervenire all’Amministrazione Comunale le proprie proposte progettuali entro e non oltre le ore 14,00 del 29 maggio 2015.

 

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea