Servizio Civile Comune di San Michele Salentino: selezione componenti esterni per la costituzione della commissione giudicatrice

L’Amministrazione Comunale di San Michele Salentino ha pubblicato sull’Albo pretorio l’avviso pubblico per la presentazione delle domande per la selezione di due componenti esterni che faranno parte della commissione di selezione dei volontari di Servizio Civile – Programma Garanzia Giovani:

  • n. 1 già componente di commissioni di selezione nell’ambito specifico (valutazione della motivazione e delle attitudini dell’aspirante volontario in prospettiva di impiego nell’ambito dei progetti di servizio civile)
  • n. 1 esperto nella progettazione delle materie individuate dalle iniziative comunali ritenute meritevoli di approvazione ai sensi della legge 64/2001 e dei provvedimenti regionali richiamati in premessa.

Ai componenti, per la partecipazione alla commissione, sarà attribuito un compenso pari ad Euro 120,00 lorde per singola seduta (previste in numero di una), e di tutti gli oneri a carico, comprese le spese sostenute per la presenza.

Requisiti specifici:

  • possedere titolo di studio di Laurea in almeno uno dei seguenti corsi: Scienze della comunicazione, scienze giuridiche, scienze economiche, scienze dell’educazione, lingue straniere.

La domanda dovrà essere indirizzata a: Comune di San Michele Salentino, entro e non oltre il 04.03.2015 (non farà fede la data di timbro
postale).

Per visualizzare l’avviso clicca qui.

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea