Gli Elektrojezus, di San Michele Salentino, finalisti regionali alla BiennaleMArteLive

Ultime settimane per iscriversi e partecipare alle selezioni regionali pugliesi di MArteLive nelle 16 sezioni artistiche che compongono l’evento multidisciplinare più atteso d’Italia che dal 2001 coinvolge e da spazio a migliaia di artisti in contemporanea con una formula unica e innovativa che da oltre dieci anni contraddistingue il festival.

La Puglia, che dal 2008 ospita le selezioni regionali, si conferma come una delle regioni più attive e ricche di fermento artistico in Italia come testimoniato dal fatto che ogni anno sforna numerosi talenti in tutte le discipline artistiche.

Ad esclusione della sezione musica che ha già decretato i suoi finalisti regionali: Fukjo, The Yellow e gli Elektrojezus le iscrizioni sono aperte in tutte le altre 15 sezioni artistiche: teatro, danza, arte circense, letteratura, cinema, videoclip, pittura, fumetto, fotografia, grafica digitale, graffiti, artigianato, moda, veejay, deejay.

I posti disponibili per le preselezioni sono sempre di meno ed è per questo che occorre iscriversi prima possibile per partecipare all’edizione corrente. Tutti gli iscritti dopo la scadenza del 10 aprile 2014 andranno automaticamente in gara per la prossima edizione nel 2016. In palio oltre 100 premi distribuiti nelle 16 sezioni artistiche di MArteLive e pubblicati sul siti www.marteawards.it/premi.

La BiennaleMArteLive 2014 coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti a giugnoin 43 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900artistitra “guest” ed emergenti delle varie discipline,selezionati attraverso il concorso in ogni regione d’Italia. Sono previsti circa 300 spettacoli tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.

 

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea