Servizio Informagiovani di San Michele Salentino: cambio gestore

Sarà la società LABICO di Ostuni il nuovo gestore del servizio Informagiovani che da anni è attivo presso la Biblioteca-Pinacoteca “S. Cavallo” del nostro Comune.

Il servizio, affidato dall’Amministrazione Comunale con delibera di Giunta n. 32 del 04/03/2014, intende:

  • venire incontro alle esigenze di molti giovani del posto che lo ritengono un valido punto di riferimento, essenzialmente per l’informazione sul lavoro e per l’orientamento scolastico;
  • fornire alla cittadinanza strumenti e supporto specialistico utili per la conoscenza di opportunità e la scelta in ambiti di notevole importanza quali il lavoro, lo studio, la salute, il tempo libero e i diritti civili.

La gestione del centro Informagiovani, da parte della LABICO, avverrà dal 10/03/2014 al 31/12/2014 nei giorni dal lunedì al venerdì con la presenza di operatori ed esperti ed avrà un costo complessivo di € 9.000,00.

2 Commenti a “Servizio Informagiovani di San Michele Salentino: cambio gestore”

  • anonimo:

    i ragazzi possono “usufruire del oratorio ” vi spiego subito perché le virgolette. Nonostante una somma versata a inizio anno di catechesi i ragazzi ancora oggi non possono usufruire del campo costruito e dove ci sono i nostri soldi … comune cosa bisogna fare?

  • midiesis:

    Questo portale web non è gestito dal Comune di San Michele Salentino, percui non possiamo rispondere alla tua domanda.
    Ma se formuli meglio la questione, possiamo evidenziare la tua rimostranza facendoci portavoce nei confronti della Parrocchia e del Comune.

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea