Alessandro Tamburrino aderisce al “Nuovo Centrodestra”

Da www.brundisium.net:

“Come tantissimi amministratori del Salento, che hanno già aderito a questo nuovo progetto, anche io, da giovane amministratore, ho deciso di associarmi al Nuovo Centrodestra”.
E’ quanto dichiara Alessandro Tamburrino, assessore alla Pubblica Istruzione, alle Politiche Giovanili, allo Sport e Spettacolo del Comune di San Michele Salentino.
“Ho voluto seguire l’impronta di tanti altri amministratori che si sono mossi in questi giorni verso il Nuovo Centrodestra, per la stima profonda che mi lega al Presidente Ferrarese e per la maniera in cui in tutto il Salento, al di sopra delle parti, sta svolgendo questa grande opera di promozione.
Messomi al corrente di questo nuovo progetto, non ho esitato minimamente a dare il mio appoggio, cosi come fatto altrove da intere giunte. Leggo alcune dichiarazioni di personaggi che tentano di dividere un partito che già dall’inizio si è dimostrato forte e coeso e che non può essere il partito dei personalismi.
Chi fa questo tenta di spaccarlo già dall’inizio e lo fa dimostrando tutte le sue debolezze.
Da oggi, darò il mio grande contributo per realizzare un forte partito unito, all’interno del quale, democraticamente, come accadrà nel resto d’Italia, sceglieremo il nostro segretario. L’unica cosa che chiederò è che non abbia nessun conflitto di interesse con gli altri 5 candidati alla Regione nelle ormai prossime elezioni”.

COMUNICATO STAMPA

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea