Web camera su Piazza Marconi: partecipazione alle spese di manutenzione

15/09/2010 – Questa mattina, con l’intervento del tecnico Vincenzo Settembrini e la collaborazione dal Prof. Ferdinando Festante, è stata ripristinata la funzionalità della web camera su Piazza Marconi.
Nei prossimi giorni vi comunicheremo i costi dell’intervento ed i contributi ricevuti.

————-

06/09/2010 – L’intervento sulla web camera, che da una settimana circa risulta essere off-line, purtroppo non ha sortito un esito positivo e pertanto dovremo aspettare ancora qualche giorno per il ripristino della funzionalità. Il tecnico, Vincenzo Settembrini, è intervenuto sul software di setup non rilevando alcun problema; di conseguenza si presume che la causa del non funzionamento derivi proprio dalla web cam che dovrebbe essere smontata e testata in laboratorio.

Purtroppo, presumiamo, che questa volta vi saranno dei costi di manutenzione e di intervento (nelle occasioni precedenti Franco Martinelli si è accollato la spesa ed anche lo stesso Vincenzo Settembrini in altre occasione ha gratuitamente prestato assistenza) che, come è giusto, non possomo essere accollati a chi già mette a disposizione la connessione internet. Pertanto chiediamo a tutti gli amici a cui sta a cuore il servizio web camera su Piazza Marconi, di voler contribuire, anche con una modesta somma, alla creazione di un fondo cassa da utilizzare proprio per la manutenzione e che oggi risulta urgente. Chiediamo anche ai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di San Michele Salentino di valutare positivamente un eventuale contributo economico in merito, nella consapevolezza che la web camera è un servizio reso a tutti i cittadini, specie a quei sammichelani che risiedono in altri comuni e nazioni.

Per sapere le modalità di invio del contributo inviate una mail a: midiesis2010@libero.it.

10 Commenti a “Web camera su Piazza Marconi: partecipazione alle spese di manutenzione”

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea