I carabinieri ritrovano in poche ore due furgoni rubati ad una concessionaria a San Michele Salentino

foto brindisireport.it

Da www.brindisireport.it:

SAN MICHELE SALENTINO – Rubano due veicoli all’interno di una concessionaria ma i carabinieri li ritrovano dopo poche ore di ricerche riconsegnandoli al legittimo proprietario.

Il furto martedì notte nel piazzale dell’omonima auto-rivendita di San Michele Salentino di Vincenzo Venerito, 46enne del posto, in via della Repubblica. I ladri dopo aver forzato il cancello e prelevato un Iveco Daily e un Fiat Scudo si sono dileguati facendo perdere le tracce.

I militari della locale stazione coordinati dalla compagnia di San Vito dei Normanni, hanno ritrovato i mezzi – valore commerciale dichiarato di 45 mila euro – nascosti (continua… collegamento sito madre).

Un Commento a “I carabinieri ritrovano in poche ore due furgoni rubati ad una concessionaria a San Michele Salentino”

  • midiesis:

    Riceviamo da Pino Trinchera e pubblichiamo:

    RUBATI DUE MEZZI DA UNA CONCESSIONARIA DI SAN MICHELE S.NO E RITROVATI DAI CARABINIERI – ELOGIO

    I ladri, nella notte di martedì u.s., non hanno fatto in tempo a mettere a segno la loro “fatica” per rubare due mezzi da una concessionaria di San Michele S.no, un IVECO DAILY ed un FIAT SCUDO, che subito dopo con un tempestivo intervento i Carabinieri della locale stazione coadiuvati dal luogotenente Chimienti Vito, hanno ritrovato la refurtiva nascosta nelle campagne del territorio di San Vito dei Normanni.
    Naturalmente l’apprezzamento e graditudine sono d’obbligo verso chi con costanza e determinazione vigila per la sicurezza e la protezione della cittadinanza di questa pacifica ed operosa cittadina, così come i Carabinieri sanno fare con grande senso di abnegazione.
    Il coordinatore provinciale di Alleanza di Centro (ADC), manifesta con orgoglio l’elogio verso l’arma dei Carabinieri per la loro continua e costante opera di tutela dell’ordine pubblico che merita particolare attenzione.

    Brindisi, 7 luglio 2011

    UFFICIO STAMPA – ADC BRINDISI

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea