Premio “imprenditore visionario dell’anno” a Pierangelo Argentieri

Alla quarta edizione dei Reader Awards di Food and Travel Italia, rivista internazionale che si occupa di enogastronomia, beverage, viaggi gourmet e turismo di alto profilo, premio “imprenditore visionario dell’anno” a Pierangelo Argentieri di San Michele Salentino.

Argentieri, albergatore e presidente di Federalberghi Brindisi, si è distinto per la sua visione innovativa del Turismo e dell’ospitalità. “Sono veramente felice di aver ricevuto questo prestigioso premio e lo dedico idealmente a tutti i colleghi che in questo periodo di crisi si sono rimboccati le maniche per ripartire  garantendo i posti di lavoro nel nostro settore”, ha dichiarato Argentieri.

A determinare i finalisti sono stati i voti dei lettori pervenuti sul sito web della rivista. Le graduatorie finali sono state rese pubbliche durante la serata di gala presentata da Pamela Raeli e Giuseppe di Tommaso inviato della ‘Vita in Diretta’. Prestigiosi gli interventi in video conferenza tra i quali quelli del Ministro all’Agricoltura Stefano Patuanelli, del Ministro al Turismo Massimo Caravaglia, del Ministro alla Cultura Dario Franceschini e del content editor della ‘The World’s 50 Best’ Mark Samson. Tra gli ospiti in sala il Senatore Dario Stefano, l’attrice, presentatrice e modella Jane Alexander, l’etoile internazionale Giuseppe Picone, la conduttrice e autrice televisiva Angela Rafanelli, l’attore di cinema e teatro Marco Aceti, il modello e attore Alessandro Egger e il giornalista Fabrizio Imas.

Fonte: www.brindisioggi.it

 

2 Commenti a “Premio “imprenditore visionario dell’anno” a Pierangelo Argentieri”

  • edmondo:

    Mai premio più azzeccato di quello “imprenditore visionario”! Ora aspettiamo quello di “imprenditore realizzatore di sogni”!

  • Lorenzo altavilla:

    Premio meritatissimo è persona validissima

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea