Enfiteusi: le coordinate bancarie per la raccolta fondi

Come deciso durante l’assemblea pubblica svoltasi in San Michele Salentino,  è stato acceso il conto corrente presso la sede del Banco di Napoli, sul quale saranno depositate le somme gia’ raccolte e le donazioni future dei cittadini.

Le coordinate bancarie su cui effettuare versamenti è il seguente:

IT38 L030 6979 2521 0000 0001 613

Tale iniziativa si aggiunge alla raccolta che tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 15,30 alle 18,30, viene effettuata in via Fermi n. 6 di San Michele Salentino, presso la sede del comitato no-enfiteusi.

Si ribadisce che saranno rispettate tutte le norme di legge poste a garanzia della trasparenza nella raccolta e destinazione dei fondi; verranno richiesti i dati anagrafici  e verrà consegnata loro una ricevuta della somma versata; successivamente i predetti dati anagrafici saranno annotati  su un apposito registro, liberamente consultabile dagli stessi.

Michele Salonna

—–

Articolo correlato:

Enfiteusi: raccolta fondi per spese giudiziarie (ricorso in Cassazione)

TAG: ENFITEUSI

Un Commento a “Enfiteusi: le coordinate bancarie per la raccolta fondi”

  • Caro Michele Salanna
    Complimenti per l’iniziativa che mi auguro abbia successo ad ogni modo grazie per il tuo impegno ti
    Tuttavia bisogna precisare oltre al codice IBAN anche intestazione del conto e casuale del versamento se si sceglie bonifico che comunque costa 1.50 oppure solo numero conto e intestatario e casuale andando in banca ma andando da Tonino Chirico in via Fermi si evita la cosuccia di 1.50 che poi lui fa un unico versamento di tanto in tanto
    Domenico

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea