Enfiteusi: domenica 3 novembre pubblico comizio del comitato

Si terrà Domenica 3 Novembre 2019 alle ore 16,00 in Piazza Marconi a San Michele Salentino, un pubblico comizio organizzato dal Comitato NO-ENFITEUSI al quale prenderà parte, anche, il Consigliere Comunale e Provinciale dott. Michele Salonna.

Il Comitato, presieduto dal Sign. Tonino Chirico informerà tutti gli interessati sulle conseguenze che ne possono derivare dall’ultima sentenza emessa dal Tribunale di Brindisi lo scorso 15 Ottobre che si riferisce ai terreni in agro di Oria e che ribalta una pronuncia precedente.

Il dott. Michele Salonna, proprio, in riferimento a questa sentenza informerà sui passi che l’Amministrazione Comunale vuole intraprendere tra i quali il ricorso in Cassazione sostenuto da una raccolta fondi oltre alla convocazione di un tavolo tecnico con il Presidente della Provincia di Brindisi ed il Sindacati.

Sono invitati a partecipare tutti i cittadini coinvolti in questa vicenda.

L’Amministrazione Comunale

—–

TAG: ENFITEUSI

Un Commento a “Enfiteusi: domenica 3 novembre pubblico comizio del comitato”

  • edmondo:

    Da anni sento che l’Amministrazione Comunale cerca una “causa pilota” per percorrere la strada giudiziaria nella questione Enfiteusi! Ora si propone una raccolta fondi , ma quale migliore occasione per i sindaci di Latiano e San Michele per dimostrare fattivamente la loro vicinanza al concittadino vittima di ingiustizia.Nel dubbio…io ci sto!

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea