Raccolta rifiuti: il 5 febbraio controlli a San Michele Salentino sul corretto conferimento della frazione “indifferenziata”

Sul sito web istituzionale del Comune di San Michele Salentino è stato pubblicato il seguente avviso sui controlli che saranno effettuati in ordine al corretto conferimento della frazione “indifferenziata”:

L’Amministrazione Comunale, di concerto con la Ditta Monteco che svolge il servizio di Igiene Urbana, ha disposto controlli presso le utenze domestiche del territorio per monitorare il corretto conferimento della frazione “INDIFFERENZIATA”.

L’attività di controllo sarà effettuata dalla Polizia Locale MARTEDI’ 5 FEBBRAIO e verrà effettuata a campione in varie zone del Comune.

L’attività di controllo si è resa necessaria per contrastare il fenomeno di cattiva differenziazione dei rifiuti indifferenziati da parte di alcuni cittadini.

Un Commento a “Raccolta rifiuti: il 5 febbraio controlli a San Michele Salentino sul corretto conferimento della frazione “indifferenziata””

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea