Rock & Beer

Rock & Beer – Piazza Marconi a San Michele Salentino:

Venerdi 7 settembre: LO GNOMO (cover band Vasco Rossi)
Sabato 8 settembre: Liga 2.0 (cover band Ligabue)
Domenica 9 settembre: Vega80 (cover band anni ’80)

2 Commenti a “Rock & Beer”

  • Anna Abbracciante:

    Una grande iniziativa, quella dei commercianti, in questo caso specifico, di alcuni bar del nostro paese, supportati da negozi ed esercizi vari di San Michele in qualità di sponsor, innovativa se vogliamo per noi, non aspettare che sia l’Amministrazione Comunale a predisporre feste, o comunque modi per incrementare le visite dei turisti o di abitanti di paesi vicini, ma collaborare insieme a creare un diversivo che unisca volgarmente l’utile e il dilettevole!
    Una lodevole iniziativa se vogliamo, perchè ha unito i proprietari di esercizi, a collaborare senza invidie e gelosie infruttuose, anche faticosa e dispendiosa iniziativa, ma con un unico scopo e scoprirsi alla fine lavoratori come gli altri, amici nel rispetto l’uno dell’altro.
    L’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Giovanni Allegrini, ha riconosciuto positiva questa iniziativa dimostrando grande interesse per lo sviluppo del paese e ha collaborato affinchè l’iniziativa si realizzasse. Un grazie a tutti e un grande augurio, perchè questo sia solo l’inizio e che ce ne siano altre in futuro! Anna Abbracciante

  • edmondo:

    Peccato per ..il volume! Tu abiti lontano dal centro ma credo abbia potuto sentire l’assordante fracasso della musica sparata al massimo. Tutto potrebbe anche andare benissimo con un leggero l’abbassamento del volume; resteremmo tutti contenti : esercenti, spettatori-consumatori, operai che si alzano alle tre del mattino, malati ed anziani che cercano riposo. Speriamo in don Tony!

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea