SOLO GRAZIE (di Davide Carrone)

Anche se è sfuggito a molti, è dolce e doveroso soffermarsi sulla grande benedizione che Dio in questi giorni ha mandato sulla nostra comunità  Parrocchiale.

Anche se per molti questo evento non è altro che una semplice routine per noi è uno dei doni più belli che Dio possa riversare su una comunità. Due giovani di questa terra, che hanno deciso di lasciare tutto per poter conquistare il tutto che in questo caso è un tutto che non finirà mai: L’amore di Dio.

Il Grazie più grande va al buon Dio che ha voluto che anche San Michele fosse ricolmato dei suoi doni, Il grazie va a Don Roberto e Don Donato che hanno saputo accogliere la loro vocazione, il Parroco Don Tony Falcone che ha saputo trasmettere i valori del Sacerdote facendo capire e dimostrato  a molti giovani che essere prete non è una vita sacrificata anzi è una vita amplificata dall’ amore di Dio.

Don Roberto e Don Donato i più grandi auguri affinchè sappiate mettere a frutto tutti i doni ricevuti ed essere pastori secondo il cuore Gesù, Ad Maiora.

Davide Carrone

“né chi pianta né chi irriga vale qualcosa, ma solo Dio, che fa crescere.”

Un Commento a “SOLO GRAZIE (di Davide Carrone)”

  • Anna Abbracciante:

    Rinnovando i miei auguri a Don Donato e Don Roberto che hanno raggiunto questo meraviglioso traguardo che ci auguriamo sia per loro fonte di soddisfazione umana e religiosa, che formino parrocchie come Dio le vuole e il nostro Papa chiede a gran voce e non sterili e vuote chiese, mi complimento con Davide Carrone, che ricordo con tanto affetto quando faceva parte delle nostre temerarie classi 1-2 e 3B e che ora vedo con piacere quanto è cresciuto culturalmente e spiritualmente! Ad Maiora Don Roberto e Don Donato e anche a Davide Carrone!

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea