Provoc A rte, esposizione personale di Alessia Leggio

La nostra giovane concittadina, Alessia Leggio, espone presso “Labirinti Artistici” in Via Delle Anime n. 4 a Lecce dal 1° al 10 agosto 2017.

Per la prima volta propone i suoi lavori al pubblico e presenta una collezione sulla tematica dei legami mista alla provocazione ma non mancheranno anche altre tematiche.

Il tacito pensiero di quest’arte nasce nel voler trasmettere, l’inconfondibile sensazione “visiva” sollecitando l’erotica sfera nascosta dal tempo, dal pudore e dall’inibizioni culturali e sociali.

Aléksis Art. desidera far immedesimare lo spettatore in quelle sensazioni nascoste e proibite, sfiorando intimamente l’erotismo che inonda l’esistenza di ogni essere umano, diventando ossessione e vocazione per ogni artista.

Provoc…A…rte “Sfida” il pubblico attraverso nuove tematiche avvolgendo concetti primordiali nascosti nell’essere.

Alessia ha già in programma un altra esposizione in collaborazione con il presidente dell’associazione Simone Gualtieri (fotografo), entrambi presentaranno in un unico contesto dei lavori inediti.

“Labirinti Artistici” e Alessia Leggio con la sua Provoc…A…rte vi aspettano alle ore 21:00 del 1° Agosto in Via Delle Anime n. 4 a Lecce.

—–

Alessia Leggio si è laureata presso l’Università del Salento, Facoltà Di Beni Culturali, Lecce, indirizzo Tecnologie per la Conservazione dei Beni Culturali e Restauro. Laureanda in Diagnostica Beni culturali.


Un Commento a “Provoc A rte, esposizione personale di Alessia Leggio”

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea