Alcune segnalazioni su situazioni di degrado e pericolo a San Michele Salentino

Orazio Menga ci segnala alcune situazioni di degrado e pericolo rilevate a San Michele Salentino.

La prima situazione (vedi le prime tre foto) è presente sull’area delle case popolari che si affacciano su Via Galilei dove è collocato un deposito, a filo terra, che un tempo raccoglieva le acque nere. La copertura di questo deposito, secondo Orazio è a rischio pericolo dì crollo. Sovente, nel periodo scolastico gli studenti della vicina Scuola Secondaria di 1° grado vi passano sopra.

Il nostro concittadino ha già segnalato il problema agli ultimi tre Sindaci che si sono susseguiti negli ultimi dieci anni (Torroni, Epifani ed Allegrini).

In Via Parrocchia, invece, da uno scarico di acqua piovana per tre volte alla settimana esce un liquido color latte macchiato molto denso (ultima foto). Il fenomeno, dice Orazio, si ripete da circa tre mesi.

3 Commenti a “Alcune segnalazioni su situazioni di degrado e pericolo a San Michele Salentino”

  • Silvia:

    Leggendo l’articolo e vedendo le foto ritengo di dover intervenire per tranquillizzare Orazio .Il tubo di scarico di via Parrocchia è il tubo di casa mia …quel liquido di color latte denso è solo residuo di pittura perché abbiamo tinteggiato le mura del terrazzo …nessun pericolo per i bambini e per nessun altro …Silvia Apruzzi

  • Giuseppe menga:

    Confermo ..anche perché ho visto tinteggiare.. tranquillo Orazio ..cmq continua a fotografare potresti beccare qualcosa di giusto da far vedere …

  • orazio menga:

    Ti ringrazio per avere pubblicato le foto con le foto vorrei che uffici competenti rispondano ufficiale alle segnalazione dei cittadini questo è il commento che aveva la possibilità di rispondere Per il liquido era una curiosità ciao Rocco

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea