Modello VITACOM comune di San Michele Salentino: prossimi appuntamenti

Riceviamo da Anna Maria Moro di VITACOM SRL e di seguito pubblichiamo:

Nel corso del primo incontro dei “Tavoli per la Sussidiarietà Circolare – Modello VITACOM”, che si è tenuto il 17 novembre u.s., sono emerse alcune idee progettuali utili al benessere economico e sociale della comunità di San Michele Salentino.

Siamo lieti di comunicarVi che nel corso delle prossime settimane avremo nuove occasioni di incontro e confronto costruttivo.

Lunedì 05 dicembre p.v., dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale di San Michele Salentino in via PAscoli n. 1 sarà attivo uno Sportello VITACOM per condividere ulteriori possibilità o proposte finalizzate ad arricchire ed approfondire le idee nate nel corso dei Tavoli per la Sussidiarietà Circolare del primo incontro.

Il 15 dicembre p.v. alle ore 17.00 sempre presso la Biblioteca comunale si svolgerà il secondo appuntamento dei Tavoli per la Sussidiarietà Circolare. La Vostra partecipazione all’iniziativa sarà la chiave per approfondire e dare ulteriore concretezza alle idee progettuali che con il contributo di tutti potranno prendere forma.

Le adesioni per partecipare al secondo incontro dei “Tavoli per la Sussidiarietà Circolare” saranno raccolte fino ad esaurimento dei posti disponibili, pertanto Vi invitiamo a confermare quanto prima la presenza compilando il modulo in allegato ed inviandolo all’indirizzo
segreteria@vitacom.it.

E’, altresì, possibile dare conferma di partecipazione inviando una mail contenente i nomi dei partecipanti all’indirizzo segreteria@vitacom.it o un sms al numero 3495662107. In tal caso, il modulo di partecipazione opportunamente compilato sarà consegnato al team VITACOM il giorno stesso dell’evento.

Vi aspettiamo!

Un cordiale saluto,
Anna Maria Moro
Area comunicazione

VITACOM SRL

Sede legale: Piazza Italia 33/B 72017 Ostuni (BR)
Indirizzo PEC: vitacomsrl@pec.it
Indirizzo di segreteria: segreteria@vitacom.it
Recapiti di contatto: 333 9452354 – 3495662107

—–

Articolo correlato:

I “Tavoli per la Sussidiarietà Circolare” a San Michele Salentino

 

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea