Pitrinë d’Autimië (di Edmondo Bellanova)

Non potevo non partecipare con Midiesis al ricordo di quest’uomo! Naturalmente si è portati ad eccedere negli elogi funebri ma Pitrinë merita d’essere ricordato come uomo mite, padre e marito comprensivo, musicista-artigiano custode di “mestiere ed etica” ormai desueti.
L’estate prossima non sentiremo più il tacchettio del bastone che accompagnò i tuoi ultimi passi verso il tabacchino e il solito caffé e ci accorgeremo che a San Michele manca un altro pezzettino della sua storia.

Sanmichelesalentino15gennaio2015edmondobellanova

Un Commento a “Pitrinë d’Autimië (di Edmondo Bellanova)”

  • tonino altavilla vicenza:

    nella nostra comunita viene a mancare una grandissima persona pietrino grande lavoratore lo ricordo con stima e affetto lo stagnino di san michele dove tutti si rivolgevano per riparazioni di saldature a stagno di vario genere ma non solo. mi ricordo ero piccolo e mio padre portava spesso dei radiatori di acqua di fiat 600, 850 che spesso perdevano ho si intasavano e bisognava scoperchiarli per poi risaldarli a stagno e un ricordo indelebile che ho di questa brava persona quando passava davanti all officina di mio padre si fermava a parlare con noi sempre con la sua gentilezza mi dispiace mi dispiace molto.alla famiglia vanno le mie sentite condoglianze. tonino altavilla vicenza

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea